COME CREARE LA VOSTRA MIGLIOR LISTA REGALI

PENSATE IN GRANDE

Tutti i vostri invitati saranno alla ricerca di un modo speciale per congratularsi con voi, così il gesto più bello che potete fare è offrire loro un grande assortimento tra cui scegliere. Mentre pensate a quanti oggetti sia meglio inserire in lista, prevedetene due o tre per invitato e questo assicurerà a tutti una buona selezione di alternative.
Ricordatevi infine di considerare e offrire un ampio range di prezzi, che può andare dal lampadario di vetro di Murano al libro di cucina, dal set di pentole dei vostri sogni agli ultimi intelligenti strumenti dello Chef che avete adocchiato.

PENSATE AGLI EXTRA

Un set di pentole professionali? Fatto. I piatti che ricordano la vostra infanzia? Fatto.
Ma per rendere davvero completa la vostra lista, spostatevi negli altri ambienti della vostra casa e della vostra vita. Considerate i set di lenzuola e le spugne pregiate, le luci d’autore e il design, ma anche le eccellenze del food italiano.

PENSATE AL DOMANI

Pensate a cosa userete quotidianamente, ma anche a cosa potrebbe servirvi un domani. Dal pranzo di Natale a famiglie unite agli aperitivi e le serate tra amici: pensate agli eventi che renderanno viva la vostra casa.

..........

CREA & CONDIVIDI

Proteggi la tua bozza di lista con una password per renderla privata mentre la stai creando. Una volta definita, collegala al tuo sito dell’evento (o wedding website) o condividila con la famiglia, gli amici e gli invitati alla festa.

SUPERVISIONA

I tuoi invitati potranno sorprenderti. Controlla periodicamente che rimanga sempre un buon assortimento tra cui scegliere.

MODIFICA & CAMBIA

Ti sei pentito del colore scelto per la tovaglia? Nessun problema, puoi sempre modificare la tua lista in ogni momento e rendere l’oggetto in negozio per un cambio merce.

CREA LA TUA LISTA DIRETTAMENTE ONLINE!

PinterestWhatsAppFacebook MessengerTelegramEmailPrint