Home/Coltelli & Taglieri, IN CUCINA, KnIndustrie/Coltello Santoku Be-Knife

Coltello Santoku Be-Knife

39,00 IVA inclusa

KnIndustrie

Descrizione

Collezione: Be-Knife

Dimensioni: 20,7 cm

Materiale: lama e manico in Acciaio inox 18/10

Finitura: Acciaio satinato

 

 

KnIndustrie, in collaborazione con le storiche e prestigiose Coltellerie Berti, presenta una collezione di coltelli da cucina composta da 14 tipologie diverse e specifiche.

Dal 1895 le Coltellerie Berti producono coltelli di alta qualità avvalendosi della competenza e manualità dei propri maestri artigiani, realizzando piccoli manufatti dalle antiche forme e utilizzando materiali tradizionali e preziosi. È questa l’esperienza che è alla base dei coltelli Be-Knife: una collezione che, grazie alle tecnologie produttive sofisticate e innovative adottate, propone un prodotto che mantiene inalterate le caratteristiche di qualità tipiche dei coltelli artiginali, rispettandone anche le forme; una collezione studiata per garantire un elevato standard nella qualità di taglio, che KnIndustrie riesce ad ottenere attraverso approfondite ricerche e con la sua esperienza nella lavorazione dell’acciaio.

Tutti i coltelli sono realizzati interamente in acciaio inox 18/10 con particolare attenzione alle specificità delle lame e dei manici dall’impugnatura ergonomica.

 

Ti potrebbe interessare…