Home/Elettrodomestici, IN CUCINA, Vitamix/Frullatore Explorian 310

Frullatore Explorian 310

449,00 IVA inclusa

2 disponibili

Vitamix

2 disponibili

Descrizione

Collezione: Explorian

Dimensioni: 28 cm x 20 cm x 46 cm (h)

Capacità di miscelazione reale: 1,4 Lt

Colore: Nero

Peso: 4,76 Kg

Potenza: 2 CV

Garanzia: 5 anni

 

 
Il power blender Vitamix è diverso da qualsiasi frullatore, centrifuga o elettrodomestico da cucina perché riunisce 10 apparecchi in uno. Ecco perché oltre 89.000 ristoranti esclusivi e caffetterie in tutto il mondo lo hanno scelto ed eletto il miglior prodotto della categoria. I componenti di Vitamix vengono attentamente selezionati in virtù della loro eccellente qualità per dare vita al frullatore più affidabile del mondo. Le caratteristiche che distinguono Vitamix da un frullatore standard sono la potenza e la velocità: le sue lame in acciaio inox temprato girano a 434 km/h e il motore, con una potenza di 2 CV, è stato progettato per durare indipendentemente dal carico di lavoro a cui è sottoposto e senza pericolo di surriscaldamento.
Explorian è un elegante modello compatto e leggero con un contenitore ideale per realizzare 3 – 5 porzioni. Progettato per adattarsi facilmente in ogni piano cucina, per l’utilizzo di tutti i giorni. Ideale per frullare, spremere, realizzare gelati in pochi secondi e preparare zuppe calde a partire da ingredienti freddi in soli 5 minuti; ideale per gustare bevande calde a base di latte, fondute, creme e salse oltre che per macinare frutta secca, chicchi di caffè ed erbe aromatiche.
 

  • Funzione Pulse con accensione e spegnimento rapido per tritare e miscelare rapidamente
  • Velocità variabile
  • Lame in acciaio inox tagliate a laser
  • Boccale 1,4 Lt in Eastman Tritan® copoliestere BPA-free
  • Coperchio ventilato con apertura per l’aggiunta di ingredienti in sicurezza
  • Pestello per comprimere gli ingredienti spessi e congelati senza toccare le lame anche con la macchina in funzione/li>